Imparare il tedesco a Salisburgo
Corsi estivi internazionali, corsi aziendali, lezioni individuali
students L’offerta dell’ISK si orienta a tutti coloro che vogliono imparare il tedesco come lingua straniera: aziende internazionali, Ministeri o Ambasciate ma anche scolari, studenti, laureati, ecc. La molteplice offerta di corsi comprende le seguenti attività: apprendimento di lettura e scrittura, comprensione e produzione orale (anche settoriale), verifiche periodiche sull’apprendimento, soggiorni in famiglia, visite in aziende o escursioni a Salisburgo.
L'ISK certifica il livello del Vostro tedesco secondo l'accordo comune europeo sulle certificazioni liguistiche GERS. L’ISK offre:
- corsi estivi
- corsi per aziende, università o scuole con orari personalizzati
- lezioni individuali
Il tedesco è la lingua più parlata in Europa! Capirlo e parlarlo offre una marcia in più sia nella vita professionale che privata. Venite a imparare il tedesco a Salisburgo, una delle città più belle del mondo, presso l’ISK, un centro d’esame per il conseguimento dell'Österreichische Sprachdiplom Deutsch (diploma austriaco di lingua tedesca), riconosciuto anche in Svizzera e Germania. I professori dell’ISK sono docenti qualificati in possesso di un titolo universitario in Germanistica o in Lingue straniere
(OECD: ISCED 5), dell'esame di abilitazione all’insegnamento per l’istruzione secondaria generale o professionale e per la formazione supplementare in “Tedesco come lingua straniera”.
Contatti&indirizzi
Kaigasse 35, 5020 Salzburg, Austria
Prof. Mag. Andrea Linecker
Pädagogische Leitung und
ÖSD Prüfungsvorsitz
+43/ 662/ 84 01 91
+43 699 12421594
isk-salzburg@aon.at
http://www.deutschkurse-salzburg.com/